Strumenti personali

Il magazine sull'alimentazione

Sezioni

Skip to content. | Skip to navigation

Tu sei qui: Home / Dì ...la tua opinione / Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

 Cosa ne pensate?

no
Bisogna sempre seguire le mode, anche nel food, per essere al passo con i tempi; rappresentano il presente. Il passato è la tradizione, mentre il futuro sarà fatto proprio dalle mode - tendenze attuali.
Ci sono sempre state le mode. Nel cibo sono sinonimo di innovazione e rappresentano l'apertura a nuovi sapori e a culture differenti.
E' inammissibile che ci siano tendenze nel cibo. Il cibo è benessere e piacere e non una moda di cui vantarsi con gli amici.
Molti cibi stanno facendo tendenza spinti solo dal marketing aziendale, ma la cultura pura, vera e tradizionale non conosce mode.
Altro
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.

prova 1
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
Nuovo utente?

www.slauri.it

prova 1
prova 1
prova 1
« novembre 2017 »
month-11
lu ma me gi ve sa do
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
prova 1
prova 1
prova 1
Della mia infanzia mi restano i profumi e i sapori
Mi chiamo Valeria, sono di origini marchigiane tuttavia, mi sono trasferita in Umbria per amore, a pochi metri dal confine toscano. Se rovisto nel cassetto dei ricordi della mia infanzia, l'immagine che riaffiora è quella del lago di Fiastra, presente sulle terre dei miei avi. Il ricordo olfattivo ... Continua a leggere
Lezione di arte bianca n. 26
Su questa testata nel mese di Aprile 2016 a questo link http://www.quotidiemagazine.it/archivio/2016/numero-4-aprile-2016/acqua-libera-e-acqua-legata-simona-lauri-ota-milano  avete potuto leggere un articolo riguardante il discorso legato alla differenza sostanziale tra acqua libera (aw) e acqua leg ... Continua a leggere
Il fattore di sicurezza è aw
La pasta è un prodotto alimentare a base di semola o farina di diversa origine, suddivisa in base alla forma e destinata a una cottura con calore umido. Sul mercato sono presenti diverse paste: Paste secche. Paste fresche. Paste precotte surgelate. Preparazioni gastronomiche a base di pasta. ... Continua a leggere