Strumenti personali

Il magazine sull'alimentazione

Sezioni

Skip to content. | Skip to navigation

Tu sei qui: Home / Dì ...la tua opinione / Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

 Cosa ne pensate?

no
Bisogna sempre seguire le mode, anche nel food, per essere al passo con i tempi; rappresentano il presente. Il passato è la tradizione, mentre il futuro sarà fatto proprio dalle mode - tendenze attuali.
Ci sono sempre state le mode. Nel cibo sono sinonimo di innovazione e rappresentano l'apertura a nuovi sapori e a culture differenti.
E' inammissibile che ci siano tendenze nel cibo. Il cibo è benessere e piacere e non una moda di cui vantarsi con gli amici.
Molti cibi stanno facendo tendenza spinti solo dal marketing aziendale, ma la cultura pura, vera e tradizionale non conosce mode.
Altro
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.

Accedi


Hai dimenticato la tua password?
Nuovo utente?

www.slauri.it

prova 1
prova 1
« febbraio 2018 »
month-2
lu ma me gi ve sa do
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 1 2 3 4
prova 1
prova 1
Sviluppatasi in Italia, l’arte della gastronomia, che già aveva avuto uno sviluppo specifico nell’antica Roma, si diffuse in Francia, grazie soprattutto a Caterina de’ Medici, andata in moglie a Enrico II…  L’elenco dei personaggi prestigiosi che hanno “creato” la gastronomia e la cucina italiana e ... Continua a leggere
Ancora dal ricettario di mia nonna Fausta
La sapiente tradizione gastronomica d’Abruzzo occupa spazi di grande rilievo anche nel settore della pasticceria e delle “buone cose dolci”. Una piacevole gustosità che si ricollega al carattere gioviale e conviviale di un popolo che ama lo stare insieme a tavola, condividere il tanto come il poco, ... Continua a leggere
Lezione di Arte Bianca n. 29
La cottura di un prodotto, in questo specifico caso di pane, pizza, prodotto da forno in generale, è una fase molto complessa sia per la matrice stessa sia per le interazioni fisiche, biochimiche e chimico – fisiche, termofisiche che avvengono all’interno della camera di cottura e dello stesso prodo ... Continua a leggere