Strumenti personali

Il magazine sull'alimentazione

Sezioni

Skip to content. | Skip to navigation

Tu sei qui: Home / Dì ...la tua opinione / Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

 Cosa ne pensate?

no
Bisogna sempre seguire le mode, anche nel food, per essere al passo con i tempi; rappresentano il presente. Il passato è la tradizione, mentre il futuro sarà fatto proprio dalle mode - tendenze attuali.
Ci sono sempre state le mode. Nel cibo sono sinonimo di innovazione e rappresentano l'apertura a nuovi sapori e a culture differenti.
E' inammissibile che ci siano tendenze nel cibo. Il cibo è benessere e piacere e non una moda di cui vantarsi con gli amici.
Molti cibi stanno facendo tendenza spinti solo dal marketing aziendale, ma la cultura pura, vera e tradizionale non conosce mode.
Altro
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.

Accedi


Hai dimenticato la tua password?
Nuovo utente?

www.slauri.it

prova 1
prova 1
« gennaio 2019 »
month-1
lu ma me gi ve sa do
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3
prova 1
prova 1
Lezione di arte bianca n. 40
Relazione 4° Meeting Internazionale Assaggiatori ONAOO   Questo piccolo review discute dell’azione svolta dei lipidi nei prodotti dell’arte bianca in particolare dell’impiego di olio Evo. La farina di frumento abburattata presenta un contenuto ridotto di lipidi e pertanto in alcuni prodotti da for ... Continua a leggere
Relazione presentata al Convegno "Arte Bianca: fakes news, disinformazione, reati e sanzioni"
Viviamo nell’epoca del troppo. Produciamo una quantità esagerata di cibo e di conseguenza acquistiamo più del necessario e mangiamo a tutte le ore. Non abbiamo più il senso della stagionalità e dei ritmi scanditi dai periodi dell’anno che in passato dettavano l’ingresso nel mercato di specifici alim ... Continua a leggere
Il Seminario Nazionale “Arte bianca: Fake news, disinformazione, reati e sanzioni”, organizzato da Fiesa Assopanificatori d’Abruzzo e Molise e Confesercenti Abruzzo, con il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio Chieti/Pescara, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Giornalisti e ... Continua a leggere