Strumenti personali

Il magazine sull'alimentazione

Skip to content. | Skip to navigation

Tu sei qui: Home / Dì ...la tua opinione / Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

 Cosa ne pensate?

no
Bisogna sempre seguire le mode, anche nel food, per essere al passo con i tempi; rappresentano il presente. Il passato è la tradizione, mentre il futuro sarà fatto proprio dalle mode - tendenze attuali.
Ci sono sempre state le mode. Nel cibo sono sinonimo di innovazione e rappresentano l'apertura a nuovi sapori e a culture differenti.
E' inammissibile che ci siano tendenze nel cibo. Il cibo è benessere e piacere e non una moda di cui vantarsi con gli amici.
Molti cibi stanno facendo tendenza spinti solo dal marketing aziendale, ma la cultura pura, vera e tradizionale non conosce mode.
Altro
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.

Accedi


Hai dimenticato la tua password?
Nuovo utente?

www.slauri.it

Pane e Pizza

Pianeta pane

Pizzaiolo Tribe

prova 1
prova 1
prova 1
prova 1
« agosto 2021 »
month-8
lu ma me gi ve sa do
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
prova 1
prova 1
Questo mese vi presentiamo un personaggio tanto affascinante quanto meraviglioso, tanto sportivo quanto estremamente preparato e attento ai particolari della preparazione atletica, tanto vulcanico quanto maniaco e preciso negli interventi, tanto disponibile e affabile quanto coinvolgente. Per Chi è ... Continua a leggere
Da Football is medicine conference 2020 University of the Faroe Islands, Denmark Il Calcio è medicina: Diabete e effetti cardiaci Mantenimento degli effetti cardio-metabolici a 12 mesi di azione supplementare dopo un programma di prevenzione del diabete basato sul calcio (Abstract) Jennifer K. Fr ... Continua a leggere
Intervista a Giuseppe Giove, Generale Div. Arma CC (r.f.i. in ris.)
Continua questo mese l’intervista al Gen. Giuseppe Giove riguardante l’abbandono dei veicoli definiti “rifiuti” e l’eventuale ruolo svolto dalla criminalità nel settore, l’eventuale traffico o gestione illecita e la cannibalizzazione dei veicoli.  Ricordo ai nostri lettori che il Gen. Giove è  Gene ... Continua a leggere