Strumenti personali

Il magazine sull'alimentazione

Sezioni

Skip to content. | Skip to navigation

Tu sei qui: Home / Dì ...la tua opinione / Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

Anche nel settore del FOOD assistiamo alle cosidette mode, ai cibi di tendenza.

 Cosa ne pensate?

no
Bisogna sempre seguire le mode, anche nel food, per essere al passo con i tempi; rappresentano il presente. Il passato è la tradizione, mentre il futuro sarà fatto proprio dalle mode - tendenze attuali.
Ci sono sempre state le mode. Nel cibo sono sinonimo di innovazione e rappresentano l'apertura a nuovi sapori e a culture differenti.
E' inammissibile che ci siano tendenze nel cibo. Il cibo è benessere e piacere e non una moda di cui vantarsi con gli amici.
Molti cibi stanno facendo tendenza spinti solo dal marketing aziendale, ma la cultura pura, vera e tradizionale non conosce mode.
Altro
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.

Accedi


Hai dimenticato la tua password?
Nuovo utente?

www.slauri.it

prova 1
prova 1
prova 1
« aprile 2020 »
month-4
lu ma me gi ve sa do
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
prova 1
prova 1
prova 1
Due parassiti da quarantena
Due parassiti da quarantena (un insetto e un batterio), a distanza di qualche anno, entrano in Europa scegliendo la stessa nazione (Italia), regione (Puglia), provincia (Lecce) e addirittura stesso epicentro (Veglie, Torchiarolo, Oria).  Proprio Oria diviene teatro di un’inedita situazione nella Re ... Continua a leggere
Potabilità e sterilizzazione
Questo mese la sezione SCIENZA è dedicata completamente a un quesito che ho posto al Dott. Claudio Poli che ho già avuto il privilegio di incontrare e di intervistare nei mesi scorsi (https://www.quotidiemagazine.it/archivio/2020/numero-2-febbraio-20/frammenti-dinsetti-polvere-sassi-peli-cereale-ecc ... Continua a leggere
Lezione di Arte Bianca n. 55
L’acqua è implicata nella quasi totalità delle reazioni che avvengono nelle conversione dell’impasto  a pane nel processo termico chiamato “cottura”. Alla base della cottura, le trasformazioni che entrano in gioco durante l’espansione del volume (oven spring) dipendono da: ingredienti utilizzati, p ... Continua a leggere